BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE
Rif.MSi401 | 120 mq | camere: 3 | bagni: 3 | € 530.000
Descrizione
Montignoso (MS) Località Cinquale, in bellissima zona Residenziale, a poca distanza dal mare e dal centro di Forte dei Marmi, disponibili due Villette in Bifamiliare di nuova costruzione, distribuite su 3 livelli terra tetto ognuna con proprio ingresso e giardino indipendente.
L'immobile è caratterizzato da un'architettura molto elegante e signorile, accentuato dall'utilizzo di materiali di prima scelta e ad alta efficienza energetica.
Le due Villette sono speculari, internamente composte a Piano Terra da ampia zona giorno con angolo cottura e bagno di servizio; al piano primo troviamo due camere da letto ed il bagno principale oltre a due terrazzini mentre al piano secondo abbiamo la terza camera con bagno privato.
Esternamente ampio giardino privato con bellissimo pergolato adiacente la zona giorno, per poter trascorrere al meglio le giornate e serate estive.
Dettagli
Anno di costruzione: | 2020 |
Prezzo: | € 530.000 |
Metri quadri: | 120 mq |
bagni: | 3 |
camere: | 3 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. in fase di definizione |
numero accessi carrai: | 1 |
terrazzi: | 2 |
totale piani: | 3 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Comune: | Montignoso |
Indirizzo: | Vicolo Marietta |
Data inserimento: | |
Data ultima modifica: |